PARQUET CADORIN

L’arte italiana del parquet e dei pavimenti in legno

Uno dei nostri partner fidati per la realizzazione di parquet, pavimenti e rivestimenti in legno è Cadorin, che puoi scoprire nei nostri spazi espositivi Redesign Casa di Parma e Ferrara.

La famiglia Cadorin (originaria del Cadore) da oltre 100 anni trasforma il legno con amore, arte, dedizione e maestria. Questa passione per il legno è una tradizione che si trasmette di padre in figlio da generazioni.

Sono lontani i tempi in cui si producevano prima carri e botti in legno poi infissi, porte e complementi d’arredo in falegnameria. Ma se oggi Cadorin è un’azienda con dimensioni e capacità produttive che soddisfano il mercato nazionale, è proprio grazie a questa tradizione.

Il prodotto di punta che troverai da Redesign Casa a Parma e Ferrara è il listone a tre strati di legno massiccio per un parquet eccezionale. La produzione ha mantenuto un taglio artigianale anche nella realizzazione di tavolati, quadrotte e moduli a disegno di strutture e dimensioni diverse.
L’azienda segue tutte le fasi produttive, dalla scelta della materia prima all’essiccazione del legno nei forni, fino alla realizzazione di pezzi unici, che valorizzano il legno in ogni sua sfumatura grazie anche ad anticature, giochi di colore, piallature a mano.

Cadorin è molto attenta sia all’impatto che la produzione di listoni per parquet e pavimenti in legno ha sull’ecosistema, che alla qualità dell’ambiente lavorativo all’interno dell’azienda.

Per questo abbiamo scelto Cadorin come uno dei nostri partner per parquet, pavimenti e rivestimenti in legno, che potete scoprire nei nostri punti espositivi di Parma e Ferrara.

Vuoi maggiori informazioni sui parquet e pavimenti in legno Cadorin?

Contatta il nostro staff e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa