CARTONGESSO, CONTROSOFFITTI, TINTEGGIATURA, RESINE

Scopri le soluzioni Redesign Casa più adatte a te

Il nostro staff è composto da artigiani qualificati che operano sia nella sede Redesign Casa di Parma che in quella di Ferrara.
I servizi più popolari tra i nostri clienti sono le realizzazioni in cartongesso, i controsoffitti, le tinteggiature e le resine.
Con questi materiali creiamo strutture innovative e di design.

Il cartongesso è un materiale molto leggero e al tempo stesso resistente.
Con il cartongesso realizziamo a Parma e Ferrara soprattutto pareti interne. I nostri artigiani applicano due lamine di cartongesso, riempite da lana di vetro o altro materiale coibentante, per garantire il miglior isolamento termoacustico. Questo materiale ha anche proprietà ignifughe e idrorepellenti, è di facile installazione e lavorazione e può essere utilizzato per diversi scopi.
Con il cartongesso realizziamo tramezze per creare più camere da ambienti molto grandi, pareti interne di grandi e piccole dimensioni per isolare le stanze più esposte all’esterno e a nord o che applichiamo dietro ai termosifoni per favorire il risparmio energetico, arredamenti di design (mobili, scaffalature, colonne) ma anche controsoffitti nei quali spesso applichiamo elementi decorativi e funzionali come faretti a led.

I controsoffitti in cartongesso sono tra le soluzioni più green che il nostro staff tecnico Redesign Casa di Parma e Ferrara può offrire ai clienti.
Abbassando l’altezza delle camere, i controsoffitti riducono la dispersione termica e quindi i costi di riscaldamento dell’abitazione.
Questa pratica viene utilizzata soprattutto nel vano scala degli appartamenti su più piani.

Il cartongesso, al pari di pareti e strutture in muratura o legno, può essere liberamente verniciato.
I nostri imbianchini che operano nella provincia di Parma e di Ferrara utilizzano vernici e trattamenti altamente rispettosi dell’ambiente.
Il servizio di tinteggiatura prevede anche eventuali trattamenti antimuffa e fungicidi, sia su pareti interne che esterne, applicati prima della vernice soprattutto in stanze umide come bagno, lavanderia, taverne e scantinati.
Optiamo per vernici a base d’acqua e traspiranti. All’esigenza, consigliamo pitture lavabili, soprattutto in cucina dietro al piano cottura o al banco di lavoro.
Gli imbianchini Redesign Casa di Parma e Ferrara propongono soluzioni creative nella tinteggiatura delle pareti, per creare effetti personalissimi a proprio piacimento..

Nelle nostre sedi Redesign Casa di Parma e Ferrara studiamo anche soluzioni che prevedono l’utilizzo delle nuove resine per pavimenti e rivestimenti. Il nostro obiettivo è quello di dare un aspetto moderno e di design alle case dei clienti che più amano essere alla moda e all’avanguardia, anche nell’arredamento dell’abitazione.
Grazie al progetto Kerakol Design House offriamo una scelta di 10 colori in un’unica palette, la Warm Collection, che coordina materiali innovativi diversi tra di loro come cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti. L’idea studiata dal famoso designer Piero Lissoni tende a fondere pareti e rivestimenti, in un gioco di sfumature e armonie.

Kerakoll Design House è impegnata in prima linea sul fronte dell’ecosostenibilità.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla realizzazione di strutture in cartongesso, controsoffitti, tinteggiatura, resine a Parma e Ferrara?

Contatta lo staff Redesign Casa e i nostri tecnici di Parma e di Ferrara ti contatteranno al più presto

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa