GRES PORCELLANATO CERAMICA FIORANESE

L’evoluzione del gres porcellanato per i tuoi pavimenti e rivestimenti

In Redesign Casa siamo affascinati dall’innovazione e dalla modernità, ma non tralasciamo mai la tradizione.
Per questo nei nostri spazi espositivi di Parma e Ferrara potrai trovare Ceramica Fioranese, azienda con una grande storia che soddisferà le tue esigenze per la posa di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Ceramica Fioranese nasce tra gli anni ‘50 e ‘60 del Novecento, grazie alla creatività, lungimiranza e spirito di rinnovamento dei fondatori.
Il loro motto è: Progettare pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dal design italiano per incontrare il mondo.
Ed è questo quello che fanno con passione. Studiano e reinventano la lavorazione del gres porcellanato per ogni collezione, lasciandosi influenzare dai nuovi stili di arredamento contemporaneo. Dinamismo, originalità e competenza, artigianalità unite alle nuove tecnologie sono il motore dell’azienda e traspaiono dalle numerose e sensazionali varietà di piastrelle per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

La mission di Ceramica Fioranese si basa su bellezza e funzionalità: l’estetica e l’espressività del gres porcellanato Ceramica Fioranese non va a discapito della resistenza, dell’affidabilità e della praticità dei prodotti realizzati dall’azienda. E viceversa.

La qualità, la modernità delle linee, la tradizione di base e l’ecosostenibilità dei prodotti Ceramica Fioranese ci ha portati ad averli tra i nostri partner, per realizzare pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato offrendo il top di gamma.
Vieni a trovarci negli show room di Parma e Ferrara e i nostri interior designer studieranno con te la soluzione più adatta alle tue esigenze per la posa di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Vuoi maggiori informazioni sul gres porcellanato di Ceramica Fioranese?

Contatta il nostro staff e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa