IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Negli show room Redesign Casa di Parma e Ferrara ti consiglieremo sui sistemi per il risparmio energetico

Il nostro staff Redesign Casa di Parma e di Ferrara è qualificato per consigliarti sul tipo di sistema per il risparmio energetico più adatto a te.
Grazie agli impianti fotovoltaici e agli impianti solari termici è possibile produrre energia elettrica sfruttando l’irraggiamento solare, ovvero una fonte di energia rinnovabile.

Lo stato incentiva privati e aziende che scelgono metodi green di produzione di energia elettrica.
E’ possibile, infatti, portare in detrazione fiscale Irpef fino al 50% delle spese di acquisto e di installazione degli impianti fotovoltaici domestici.
Inoltre, grazie alla nostra convenzione con Compass Dolce Casa è possibile richiedere una dilazione di pagamento con rate personalizzate.

Gli impianti fotovoltaici che progettiamo e realizziamo possono essere per uso domestico, industriale o pubblico. I nostri tecnici ti insegneranno anche a gestirlo al meglio per produrre più energia pulita risparmiando.

Installiamo pannelli fotovoltaici su tetti a falde, su tetti piani, su tettoie e pensiline, direttamente sul terreno o su qualsiasi altra superficie esposta al sole.
Ogni nostro lavoro è eseguito a regola d’arte. Inoltre, forniamo ai nostri clienti assistenza post installazione per qualsiasi criticità si presentasse.

Puoi venire a trovarci negli show room Redesign Casa di Parma e Ferrara. Il nostro staff sarà lieto di riceverti e aiutarti nella scelta migliore per l’installazione degli impianti fotovoltaici.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni per il risparmio energetico?

Contatta lo staff Redesign Casa di Parma e Ferrara per installare il tuo impianto fotovoltaico

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa