PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN GRES PORCELLANATO

La praticità e l’estetica si incontrano per i tuoi pavimenti e rivestimenti

Nei nostri uffici Redesign Casa di Parma e Ferrara troverai ampia scelta per realizzare pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.
I nostri interior designer ti forniranno una consulenza personalizzata, coordinando i colori e le dimensioni delle piastrelle e delle fughe per incontrare i tuoi gusti e e le tue necessità.

Il gres porcellanato è una tipologia di ceramica molto più resistente per i componenti che ne compongono l’impasto e la temperatura di cottura. Per questo risulta molto resistente all’acqua, alle macchie ed è persino più duro del granito, adatto quindi sia a pavimenti e rivestimenti per interni che per esterni. Queste sue caratteristiche l’hanno decretato uno dei materiali edili più utilizzati e facili da mantenere.

Grazie alla possibilità di aggiungere pigmenti colorati all’impasto base, tutta la superficie della piastrella può essere colorata e successivamente smaltata o veriniciata. In questo modo si può ricreare un effetto legno, cotto, marmo o pietra, tanto reali da aver permesso al gres porcellanato di sostituire i materiali originali nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti.

I nostri consulenti ti aspettano negli show room di Parma e Ferrara, dove troverai un’ampia gamma di piastrelle di qualità e costi differenti per la posa dei pavimenti e rivestimenti nella tua casa di città o di campagna. Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti nella scelta dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Vuoi cambiare i pavimenti e rivestimenti di casa a Parma o a Ferrara?

Scrivici utilizzando il form contatti e il nostro servizio clienti ti darà tutte le informazioni sui pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa