IDROTERMOSANITARIA

Scopri i nostri servizi di idrotermosanitaria a Parma e Ferrara

Il nostro team Redesign Casa si avvale di idraulici con esperienza pluriennale su Parma e Ferrara, che si occupano della ristrutturazione idrotermosanitaria della tua casa.
I nostri tecnici studiano lo stato dell’impianto termoidraulico dell’abitazione, stimano l’entità dei lavori da effettuare e progettano la ristrutturazione.

Demoliti i pavimenti esistenti ed effettuati gli scassi nei muri, in collaborazione con i muratori, si procede alla rimozione dei vecchi sanitari, delle tubature da sostituire, della vecchia caldaia e si posa quindi il nuovo impianto temoidraulico.

I nostri professionisti di Parma e Ferrara effettuano l’installazione di impianti di raffrescamento e di impianti di riscaldamento, con centrali termiche centralizzate o autonome, tradizionali a radiatori, impianti radianti a soffitto o a pavimento.

Dove la struttura lo consente e in un’ottica di rispetto dell’ambiente e risparmio energetico, ci siamo specializzati anche nell’installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria.

Per tutte le nostre installazioni idrotermosanitarie nella provincia di Parma e di Ferrara, forniamo anche assistenza con pronto intervento e manutenzione continua.

Per completare la ristrutturazione idrotermosanitaria, si prende in esame anche l’impianto del gas, al fine di effettuare una ristrutturazione completa e una messa a norma ottimale soprattutto nelle case più vecchie.

Per risanare gli ambienti più umidi e per creare un ricircolo nei luoghi meno areati, progettiamo e installiamo impianti specifici per il trattamento dell’aria; ci avvaliamo di sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata e di Ventilazione Puntuale.
Nelle zone in cui la durezza dell’acqua può risultare dannosa per gli abitanti, per gli impianti e per il corretto funzionamento degli elettrodomestici, montiamo purificatori e addolcitori d’acqua.

Una volta ultimati, gli impianti vengono collaudati e accompagnati dal rilascio della certificazione di conformità dell’impianto.

Da ultimo, insieme al cliente scegliamo i sanitari e la rubinetteria per il bagno, con una consulenza specifica per quelli adatti ad anziani e disabili, forniamo e posiamo box doccia, radiatori, termoarredo e scaldasalviette.

Il costo della ristrutturazione idrotermosanitaria che forniamo sulle province di Parma e Ferrara può essere rateizzata grazie alla nostra convenzione con Compass Dolce Casa.

Vuoi effettuare una ristrutturazione idrotermosanitaria della tua casa a Parma e Ferrara?

Contatta lo staff Redesign Casa utilizzando il form che trovi qui di seguito

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa