IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Affidati a Redesign Casa per mettere a norma il tuo impianto elettrico civile a Parma e Ferrara

Uno degli aspetti più delicati nella ristrutturazione di una casa è il rifacimento dell’impianto elettrico.
Per questo puoi affidarti ai professionisti qualificati delle sedi Redesign Casa di Parma e Ferrara, specialisti nella messa a norma degli impianti elettrici civili.

Il lavoro di squadra tra i nostri tecnici progettisti e la nostra manodopera certificata sono a tua disposizione per rivedere l’impianto elettrico della tua casa e non solo.
Insieme a te progetteremo la disposizione delle prese di corrente, fondamentale per gestire comodamente gli elettrodomestici, e quella degli interruttori. Definiremo insieme la posizione dei punti luce all’interno e all’esterno della casa, conciliando estetica e funzionalità.

Ci occupiamo anche dell’installazione dei sistemi di ricezione per digitale terrestre e TV satellitare, di citofoni, videocitofoni e linee telefoniche.

Siamo specializzati nell’automazione dei cancelli elettrici, e per questo ci avvaliamo di partner che offrono un’ottima qualità come la serie PLANA di VIMAR.

Ultimata la ristrutturazione e messa a norma dell’impianto elettrico civile, i nostri tecnici rilasciano la certificazione di idoneità dell’impianto e sono a disposizione con una squadra di pronto intervento per effettuare assistenza post installazione.

Vieni a trovarci negli show room Redesign Casa di Parma e Ferrara per ristrutturare il tuo impianto elettrico civile. Il nostro staff sarà lieto di riceverti e di illustrarti la possibilità di dilazionare il pagamento dell’intervento grazie alla convenzione con Compass Dolce Casa.

Metti a norma il tuo impianto elettrico civile

Scrivi allo staff Redesign Casa di Parma e Ferrara attraverso il form contatto

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa