PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN BAMBU’ MOSO

I leader mondiali per la creazione di pavimenti e rivestimenti in bambù a casa tua

Uno dei materiali che più amiamo è il bambù. La sua versatilità ed eleganza ci permettono di realizzare pavimenti e rivestimenti unici e originali.
Per fare questo, ci affidiamo ad un partner dall’esperienza pluridecennale sul mercato mondiale delle soluzioni in bambù: Moso International.

I valori di Moso sono la sostenibilità, l’eccellenza, l’innovazione.
I prodotti Moso sono ecosostenibili. L’ecologia non deve essere una moda ma un principio di rispetto verso l’ambiente. Il bambù, che può essere lavorato già molto giovane e può essere ripiantato con grande facilità, si presta naturalmente a mantenere fede a questo principio.
Il bambù selezionato da Moso è di qualità eccellente. Il bambù è un materiale ancora relativamente nuovo per il mercato italiano nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni. Perciò per essere riconosciuto come valida alternativa al legno classico. L’ eccellenza del prodotto è fondamentale.
L’innovazione delle soluzioni proposte ha permesso all’azienda di affermarsi sul mercato internazionale del settore edile.

Non esiste altra azienda al mondo, in continua espansione e sviluppo, capace di fornire prodotti sempre disponibili, nel settore del bambù applicato all’edilizia per la costruzione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

Condividiamo fortemente i valori di Moso e per questo l’abbiamo voluta fortemente tra i nostri partner, per proporvi soluzioni innovative per pavimenti e rivestimenti in bambù. Nei nostri punti espositivi Redesign Casa troverete interior designer e artigiani qualificati che ti affiancheranno e accompagneranno dalla progettazione alla posa dei pavimenti e rivestimenti in bambù per la tua casa delle province di Parma e Ferrara.

Vuoi maggiori informazioni sui pavimenti e rivestimenti in bambù di Moso?

Contatta il nostro staff e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa