PANARIA CERAMICA

La bellezza di sentirsi a casa

  • Panaria Ferrara Parma

Da oltre 35 anni Panaria Ceramica produce pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato e monocottura di alta qualità in grado di soddisfare appieno le concezioni più attuali dell’abitare. E’ una realtà in costante crescita dal 1974, anno d’inaugurazione dello stabilimento industriale di Finale Emilia (MO), antenato dei nuovi poli tecnologici di Cavola di Toano (RE) e Fiorano Modenese (MO).

Negli anni Panaria è stata capace di investire in Italia e all’estero divenendo un nome di riferimento a livello internazionale senza tuttavia mai tradire un fortissimo radicamento sul territorio che l’ha vista nascere.

Per questa ragione per noi di Redesign Casa è importante che Panaria faccia parte dei nostri selezionatissimi Brand.

La filosofia di Ceramica Panaria si fonda su principi e valori che contribuiscono a rendere uniche le sue realizzazioni:
– La Casa dei Sogni esiste ed è quella che Panaria vuole per i propri clienti. Per questo la ceramica non è solo un materiale, ma l’incarnazione di un concetto dell’abitare che mira al benessere delle persone.

– Ciò che risulta immobile nel risultato è in continuo movimento nei processi che lo hanno generato. L’innovazione tecnologica rappresenta la chiave di Panaria per raggiungere nuovi traguardi nella produzione ceramica e nel rispetto per l’ambiente.
A partire da queste convinzioni, Panaria crea prodotti che si distinguono per qualità,ricercatezza ed originalità. In perfetto equilibrio tra i valori estetici di moda, stile e design e quelli funzionali, senza dimenticare la salvaguardia dell’ambiente e della salute dell’uomo.

Vuoi maggiori informazioni sulla ceramica di Panaria?

Contatta il nostro staff e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa