RISTRUTTURAZIONE ESTERNI

Affidati ai nostri professionisti per ristrutturare gli esterni della tua casa a Parma e Ferrara

Per alcune tipologie di abitazioni, la ristrutturazione parte dagli esterni.
Ogni commessa effettuata dal nostro staff Redesign Casa, formato da professionisti con esperienza pluridecennale, comincia con una consulenza a 360°, dalla progettazione dei lavori, alla scelta dei materiali più adeguati, per concludersi con la realizzazione della ristrutturazione degli esterni della casa.

Gli interventi che svolgiamo più frequentemente nelle province di Parma e di Ferrara per le ristrutturazioni degli esterni delle case, sono il risanamento dei muri esterni, i rivestimenti termoacustici ma anche le pareti frangisole, le pareti ventilate e il decking.

Per il risanamento dei muri esterni ci affidiamo a una squadra di imbianchini professionisti. Questi individuano il problema, spesso derivante da infiltrazioni e formazione di muffe, soprattutto sulle pareti esposte a nord, e con l’impiego di trattamenti e materiali certificati, testati ed ecocompatibili risolvono il problema in profondità.
Al risanamento dei muri esterni è possibile aggiungere l’applicazione di un cappotto esterno, per favorire l’isolamento termoacustico dell’edificio e per riparare ulteriormente i muri dagli agenti atmosferici.
Molto interessanti e sempre più utilizzate sono le pareti frangisole e le pareti ventilate. Questi sono due sistemi innovativi e green che favoriscono la gestione caldo/freddo della casa, oscurando e riparando dall’eccessivo calore nel primo caso o permettendo una migliore ventilazione e traspirazione delle pareti esterne dell’edificio nel secondo caso.

Altra ristrutturazione degli esterni della casa che effettuiamo nelle province di Parma e Ferrara riguarda il giardino.
La nostra azienda è molto affermata per il servizio di decking, ovvero di pavimentazione di aree facilmente soggette all’attacco di muffe e batteri. Un esempio è la nuova installazione o la manutenzione delle pavimentazioni a copertura di terrazzi, balconi, bordi delle piscine, porticati, pedane, passerelle, sentieri. I materiali che più utilizziamo per queste lavorazioni sono il legno (specialmente Ipè e Teak), il bamboo, e polimeri di nuova generazione ad altissima resa.

Sempre all’interno delle ristrutturazioni degli esterni della casa, rientra la realizzazione o il rifacimento dell’impianto elettrico per esterno.

Per avere maggiori dettagli sulla ristrutturazione degli esterni della casa, puoi prendere appuntamento con i nostri consulenti negli show room Redesign Casa di Parma e Ferrara. Accoglieremo le tue necessità e ti informeremo anche sulla possibilità di rateizzare il costo dell’opera grazie alla nostra convenzione Compass Dolce Casa.

Vuoi ristrutturare gli esterni della tua casa a Parma o a Ferrara?

Contatta lo staff Redesign Casa compilando il form che trovi di seguito

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa