Bamboo Parma

Posa di pavimento in bambù a Parma

Ultimata nuova posa di pavimento in bambù a Parma

Il nostro cliente di Parma sceglie come pavimento il nostro bambù Moso.

Il bambù Moso rappresenta una valida alternativa al legno. Essendo la pianta con la crescita più elevata al mondo, è un materiale sostenibile, ed inoltre molto resistente e stabile.

Il bambù scelto dal nostro cliente di Parma appartiene alla gamma Dynamic Collection di Moso, che offre una scelta di pavimentazioni facili da installare ed in linea con gli ultimi trend del mercato.

il Topbamboo, posato nell’abitazione del nostro cliente di Parma, è costituito da uno strato superiore in bambù combinato con uno strato in fibra di legno e un supporto in conifera, il che rende il pavimento molto stabile.

La Dynamic collection offre un ampio range di possibilità di colori; la scelta del nostro cliente è ricaduta sul Caramello, una colorazione che si ottiene portando il bambù ad elevate temperature.

La tipologia di nodo scelta per la pavimentazione in bambù del nostro cliente di Parma è quella a nodo stretto, ovvero con le strisce di bambù poste verticalmente per creare uno stile a linee sottili dove il nodo del bambù è meno visibile.

Abbiamo completato la posa in opera del pavimento con l’installazione del battiscopa abbinato alle pareti.

Il color Caramello del pavimento abbinato al bianco delle pareti crea un effetto di grande calore e luminosità nell’abitazione.

Di seguito nella gallery vi mostriamo l’effetto finale della posa del pavimento in bambù presso il nostro cliente di Parma.