pavimenti in legno Ferrara

Nuova Ristrutturazione pavimentazione

Posa di nuova pavimentazione in provincia di Ferrara

Il nostro cliente di Porotto (Ferrara) sceglie come pavimento uno dei nostri parquet più classici, il rovere naturale Decora.

La linea Decora propone plance di parquet multistrato dalla grandi dimensioni.

Tecnologia, design estetico, rispetto per l’ambiente, processi manuali e artigianali, caratterizzano questa linea della Labor Legno.

Il Rovere naturale in particolare viene spazzolato e finito con vernice a base d’acqua ad effetto naturale.

Ricordiamo sempre che il legno è un materiale naturale, ogni tavola è un esemplare unico, per questo motivo più tavole possono differire tra loro nel colore.

Una pavimentazione di questo tipo è adatta ad un consumatore attento che apprezza il legno in tutta la sua naturalezza.

Inoltre, è importante sapere che, chi sceglie i pavimenti Labor Legno ha la garanzia di aver scelto prodotti eco-compatibili e quindi la certezza di essersi ritagliato una posizione attiva nella salvaguardia ambientale.

La pavimentazione in legno di Rovere naturale, sposandosi perfettamente al bianco delle pareti del nostro cliente, dona all’ambiente un effetto luminoso ed al tempo stesso ricercato ed elegante.

Abbiamo posato parquet in tutta l’abitazione, zona bagno compresa, completando l’opera con un battiscopa bianco in continuità con i muri.

Di seguito nella gallery vi mostriamo l’effetto finale della posa del pavimento in legno presso il nostro cliente della provincia di Ferrara: