applicazione prodotti Kerakoll Design House

Ristrutturazione Mobili a Parma con Kerakoll Design House

Nuova realizzazione a Parma: Ristrutturazione di Mobili con Kerakoll Design House

Abbiamo ristrutturato un’abitazione a Parma utilizzando i prodotti  innovativi Kerakoll Design House.

Il prodotto utilizzato è il Decor della linea Kerakoll Desig House con il quale abbiamo effettuato una ristrutturazione di mobili presenti nella cucina dell’abitazione.

Il Decor é uno smalto eco-compatibile universale, decorativo e protettivo a tecnologia HydroRapid. Finitura extra matt ed effetto silk-touch sono sue caratteristiche intrinseche. E’ disponibile nei 10 colori della Warm Collection,la palette di dieci colori caldi e avvolgenti selezionati da Piero Lissoni, che caratterizza tutti i prodotti Kerakoll Design House.

Il Decor, creato a mano da artigiani lavoratori, è indicato per superfici interne. Ideale per la ristrutturazione e decorazione di porte, mobili, infissi (anche in esterno), corpi illuminanti e riscaldanti, colonne, griglie e complementi d’arredo.

Ideale per tutti gli ambienti della casa e per tutti gli spazi commerciali.

La tecnologia Kerakoll HydroRapid a base di resine acriliche all’acqua garantisce performance superiori a basso impatto ambientale e asciugatura rapida. Perfetta adesione su qualsiasi supporto. Rispetta l’ambiente e la salute delle persone.

Decor è una materia innovativa frutto di una tecnologia esclusiva sviluppata nei laboratori di Ricerca e Sviluppo Kerakoll GreenLab dalla quale si ottiene uno smalto universale HydroRapid che non trova confronti con altri materiali da decorazione/ ristrutturazione.

Il colore scelto per ristrutturazione dei mobili della cucina di questa abitazione Parma è stato il WR03, un tono neutro e naturale che crea effetti di rifrazione della luce e un atmosfera sobria ed elegante.

Di seguito proponiamo una breve gallery in cui è possibile vedere l’effetto dell’abitazione di Parma prima e dopo la nostra ristrutturazione.