RESINA PARMA

Ristrutturazione di interni a Parma in resine KDH

Nuova realizzazione: ristrutturazione completa di abitazione a Parma con i prodotti Kerakoll Design House

In questa splendida costruzione nella città di Parma abbiamo ultimato i lavori di riqualificazione delle superfici e dell’arredo dell’immobile utilizzando i prodotti della linea Kerakoll Design House, nell’ambito di un progetto di ristrutturazione di interni.

Per il rivestimento della parete attrezzata del bagno e della parete paraspruzzi in cucina abbiamo utilizzato una Resina con texture in cemento materico spatolato, idoneo per ambienti umidi.

Abbiamo utilizzato la Resina in pasta decorativa minerale, Paint, posata con effetto Velatura per le altre pareti del bagno nella tonalità WR05, nella più intensa tonalità WR07 per le pareti delle camere, mentre abbiamo optato per una resina più neutra, colore WR02, per i soffitti dell’abitazione.

In una parete del soggiorno e della camera, invece, la resina Paint è stata posata creando il bellissimo effetto Microriga, per un accento più intenso.

Abbiamo scelto la Resina delabrè traspirante Patina con texture spatolata nelle zone del soggiorno, scala e disimpegno.

La stessa tonalità dei soffitti è stata usata per rivestire porte e finestre con smalto eco compatibile e protettivo Decor Kerakoll Design House.

Con Decor di tono più intenso, WR08,  abbiamo ricoperto i mobili del soggiorno, della cucina e le parti a vista.

Particolarità di questa abitazione in Parma: nella stanza gioco bimbi abbiamo creato un rivestimento in pittura effetto lavagna adatta per il disegno coi gessetti.

Con il progetto integrato di resine e pitture decorative Kerakoll Design House possiamo davvero rivoluzionare l’aspetto, la comodità  e la praticità di un abitazione, riqualificandone il suo valore commerciale.

Per dimostrare quanto questo sia possibile pubblichiamo le foto dell’abitazione di Parma prima del nostro intervento di ristrutturazione con resine Kerakoll Design House.
Pubblichiamo ora le foto dell’abitazione di Parma a seguito del nostro intervento di ristrutturazione con resine Kerakoll Design House.